Postato in Uncategorised

ORARI DI RICEVIMENTO

Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico:

Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
dalle ore 8:00 alle ore 9:00
e dalle ore 12:30 alle ore 13:30

Martedì: dalle ore 15:30 alle ore 17:00

DIRETTORE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI

Dott.ssa SCALISI Marcella

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi organizza i compiti dell'ufficio secondo le direttive impartite dal Dirigente:
- assegnazione dei compiti agli assistenti amministrativi e ai collaboratori scolastici;
- rendicontazione del funzionamento dell'ufficio al Dirigente Scolastico.
Area contabile e finanziaria
Sig. BERTUGLIA Vito
Tenuta registro contratti – Gestione assenze personale docente e a.t.a. - Chiamate graduatorie – Ricerca e convocazioni supplenti personale docente e a.t.a. Visite fiscali;Tenuta registro Contratti e Registro del materiale di Facile consumo;Richieste di preventivi,Acquisti e forniture di beni e servizi;Buoni d’ordine;Pagamento stipendi personale docente e a.t.a. con contratto a tempo determinato – Conguaglio Irap e Fiscale – Mod 770 – Gestione INPS (Emens e DM10) – Compilazione e rilascio Modelli CUD. Compilazione e invio DMA.
Area Amministrazione del Personale Affari Generali
Sig.ra  SAVALLI Lucia
Assunzione in servizio personale docente e a.t.a. con contratto a tempo determinato e indeterminato  - stipula contratti personale docente e a.t.a. a tempo determinato – richiesta e trasmissione fascicoli personali docenti e a.t.a. – ricerca e convocazioni supplenti personale docente e a.t.a. - corrispondenza - deposito atti. Trasmissione dati del personale al sistema informativo. Gestione TFR – Modelli Disoccupazione - inquadramenti retributivi personale docente e a.t.a. – istruttoria pratiche riscatti ai fini della pensione, buonuscita INPDAP e legge 29/79 –  ricostruzione carriera personale docente e a.t.a. ( predisposizione atti ) - tenuta registro ore aggiuntive/permessi/recuperi personale A.t.a – Tenuta registro Personale segreteria - Pagamento stipendi personale docente e a.t.a. con contratto a tempo determinato.
Area  Alunni
Sig.ra CERNIGLIARO Maria
Iscrizione alunni – controllo documenti – caricamento dati al computer – richiesta e trasmissione documenti –  compilazione registro generale alunni – formazione classi –   attività sportiva – elezioni Organi Collegiali – statistiche, monitoraggi –  servizio assistenza scolastica ( una tantum/buono libri/borse di studio ) – visite guidate e viaggi di istruzione - libri di testo – scrutini ed esami – richiesta - compilazione e distribuzione diplomi nonché compilazione e tenuta registro perpetuo dei diplomi e registro carico e scarico – organici personale docente e a.t.a.. - deposito atti. Rilascio nulla osta –  rilascio certificati di iscrizione e frequenza – assicurazioni alunni -  pratiche e registri infortuni ( alunni, docenti e a.t.a ) – comunicazione assenze alle famiglie –  servizio scuolabus corrispondenza – Inventario –  Protocollo ed archiviazione - Corrispondenza generale - Convocazioni organi collegiali.

TOUR VIRTUALE!

CLICCA SULLE IMMAGINI PER CONOSCERE I NOSTRI PLESSI E LE ATTIVITA' REALIZZATE!