Plesso Guarrato

guarro3

Scuola dell'Infanzia e Primaria - Guarrato
Via Guarrato -  telefono2 0923 864650

L'edificio fu costruito nel 1954 ma comprendeva solo quattro aule, il corridoio e bagni alla "turca";solo in un secondo  momento venne costruita un'altra aula. Nel 1991 si arricchisce di altre due aule e del rifacimento delle pavimentazioni, dei  servizi igienici, e di tutti gli infissi esterni.Dal 2003 l'antico impianto elettrico è stato sostituito con quello più moderno a  norma CEE.

Risorse materiali: Oltre ad un atrio molto luminoso, l'edificio comprende quattro aule molto ampie e altre due di dimensioni più piccole. E dotato di un piccolo laboratorio multimediale con una postazione fissa e quattro notebook, di un televisore, di un impianto HiFi, ed una fotocopiatrice. Gli spazi esterni sono circondati da aiuole e da alberi.

TOUR VIRTUALE!

CLICCA SULLE IMMAGINI PER CONOSCERE I NOSTRI PLESSI E LE ATTIVITA' REALIZZATE!